La Taverna Yannis – Centro Città

La taverna greca Yannis ha la sua seconda sede di fronte l’ingresso dell’Ateneo barese, a due passi dalla centralissima via Sparano, fulcro dello shopping barese.

Grazie ad un accurato e recente restyling, il locale si presenta in una veste totalmente rinnovata con oltre 60 posti a sedere, tra interno ed esterno, che fanno della Gyrosteria Yannis il posto ideale dove fermarsi comodamente a gustare le prelibatezze della cucina greca in ogni momento della propria giornata, anche per chi ha voglia di un pranzo o una sosta veloce. Trattandosi di zona molto frequentata da studenti universitari, impiegati e professionisti, nonché da numerosi turisti e clienti provenienti da tutta la provincia, la Gyrosteria offre un servizio rapido e di qualità mettendo a disposizione dei propri clienti anche l’angolo ‘Take away’ che consente di consumare il proprio pasto comodamente seduto sugli appositi sgabelli posti nell’area esterna.

Il menù è pressoché identico a quello della sede del Borgo Antico, quindi anche qui si potranno gustare tutte le specialità della cucina greca con una vasta scelta di pietanze: mezedes (antipasti alla greca), stuzzicherie, piatti a base di carne o pesce, dolci e diverse tipologie di birre.

Infine, per tutti coloro che non vogliono rinunciare ad assaporare le nostre bontà standosene tranquillamente seduti sul divano di casa, Yannis mette a disposizione dei propri clienti, da entrambe le sedi, un puntuale e celere servizio a domicilio che assicura ogni giorno dell’anno consegne in tutta la città di Bari.